MSI-N470GTX-Street-Fighter-4MSI N470GTX è una potentissima scheda video con chipset Nvidia N470, in modalità GTX che la rende di fascia alta adatta alle esigenze di videogiocatori che vogliono il massimo dai videogiochi. Grazie a 1 Gb (1024 Mb) di velocissima Ram GDDR5, nessun videogioco sarà in grado di creare colli di bottiglia che rallentano la vostra esperienza.

Il chipset che viene montato è costruito con tecnologia a 40 nanometri, che porta con sè ridotti consumi e calore ridotto nei momenti di maggior utilizzo, e il calore è nemico delle prestazioni! MSI N470GTX è studiata appositamente per dissipare il calore in eccesso, grazie alle doppie ventole che in modo dinamico modificano la velocità di rotazione in conseguenza della temperatura.

Grazie al supporto alle DirectX 11, sarà possibile sfruttare il massimo del dettaglio sui titoli più recenti: questa è sicuramente un’ottima scheda video per giocare a Starcraft 2 senza scatti e problemi di prestazioni.

Nella confezione della MSI N470GTX trovate anche un coupon con il quale scaricare dal sito della Capcom un videogioco a scelta tra Street Fighter IV, Dark Void e Resident Evil 5.
Cosa aspettate? Questa eccezionale scheda video costa solo 372,00€ e vi permetterà di giocare come mai avete giocato prima per i prossimi anni a venire.

Altamente consigliata!

Per informazioni, scrivete a assistenza@locotek.it